La sicurezza di avere alle spalle una struttura medica d'eccellenza

La Dottoressa Ilaria Fontana opera presso la struttura del Centro Medico Don Gnocchi di Godiasco Salice Terme,  struttura medica di lunga e rinomata tradizione nella cura di soggetti anziani e disabili e nella riabilitazione. 
Una valida risposta ai disagi dei pazienti più anziani che sono costretti molte volte a passare da uno specialista all'altro nel vano tentativo di trovare adeguate cure.


Capacità e competenza medica

agopuntura

L'esperienza diretta e quotidiana di molti anni presso il Centro Medico Don Gnocchi ha accresciuto le capacità diagnostiche e l'efficienza delle prestazioni mediche della dr.ssa Fontana, in grado di offrire un supporto valido nella cura di patologie senili.

Grazie alla specializzazione in Geriatria e alla collaborazione con il Centro Medico Don Gnocchi (istituto privato convenzionato) la Dott.ssa Fontana può inoltre eseguire valutazioni multidimensionali necessarie per la richiesta del riconoscimento dell'invalidità civile e dell'accompagnamento.

Attraverso l'utilizzo della tecnica dell'agopuntura inoltre si occupa di patologie anche in età non geriatrica con lo scopo di migliorare i sintomi e la qualità di vita dei pazienti.


Modus operandi

visite psicogeriatriche

Il metodo della dottoressa Fontana non tiene in considerazione esclusivamente gli aspetti clinici delle patologie senili, ma anche l'aspetto psicologico del paziente.


Share by: